Spedizione gratuita per ordini superiori a € 49,00

Carrello 0
0,00 €

Ordini e problemi con gli ordini

Tempi di attesa per la spedizione

In alcune schede prodotto vengono comunicati la disponibilità o gli eventuali tempi di attesa, che non sono gli stessi per tutti i Brand.

E' possibile inserire nel carrello prodotti di alcuni Brand, anche se non immediatamente disponibili, ma con i relativi tempi di attesa (che sono minimi), mentre per altri Brand è possibile acquistare i prodotti solo nel casi in cui siano disponibili in magazzino.

Le date di consegna dipendono dalla disponibilità dei prodotti e possono variare in base a quelli ordinati. La maggior parte dei prodotti sono immediatamente disponibili o comunque reperibili entro 2-3 giorni lavorativi.

Inoltre, c'è la possibilità di conoscere una data più certa contattandoci, dopo aver effettuato un ordine, all'indirizzo email vendite@stockmakeup.it o tramite WhatsApp/SMS al numero +39 3921647725 in modo da ricevere una risposta quanto più precisa possibile.

La spedizione si effettua approssimativamente entro 2-3 giorni lavorativi dalla data di creazione dell'ordine.

 

Annullare un ordine

Per annullare un ordine è sufficiente effettuarne richiesta contattandoci all'indirizzo email vendite@stockmakeup.it oppure contattando il nostro servizio clienti telefonico WhatsApp/SMS al numero +39 3921647725 dalle 10:00 alle 18:00
dal Lunedì al Venerdì.

Se il pagamento è stato effettuato in anticipo verrà effettuato il rimborso entro 3 giorni lavorativi dalla data di ricezione della tua richiesta.

 

I tempi di consegna massimi sono stati superati

Per individuare i motivi del ritardo, ti invitiamo a seguire lo stato del tuo ordine che troverai nella sezione relativa agli ordini nel tuo account.

In ogni caso se si verificano problemi con la consegna, ti contatteremo telefonicamente o via email per cercare di risolvere il problema.

 

Articolo diverso da quello ordinato

Se l'articolo ricevuto non dovesse corrispondere a quello ordinato (pacchi invertiti o errore nella preparazione) StockMakeUp si impegna a rimborsarlo senza far pagare le spese di restituzione del prodotto in oggetto, oppure alla riconsegna dell'articolo esatto.

In questo caso, è sufficiente contattarci all'indirizzo email vendite@stockmakeup.it oppure contattando il nostro servizio clienti telefonico WhatsApp/SMS al numero +39 3921647725 dalle 10:00 alle 18:00
dal Lunedì al Venerdì.

 

Ordine incompleto

Se nell'ordine manca qualche articolo contattaci all'indirizzo email vendite@stockmakeup.it oppure contattando il nostro servizio clienti telefonico WhatsApp/SMS al numero +39 3921647725 dalle 10:00 alle 18:00
dal Lunedì al Venerdì.

 

Ordine non visibile nell'account o email di conferma dell'ordine non ricevuta

Se nel tuo account non vedi l'ordine che hai appena effettuato sul nostro sito, sarà sufficiente attendere 20 minuti dopo il pagamento per vederlo apparire in questa sezione.
Dopo aver confermato il tuo ordine online, ti verrà inviata una mail di conferma con il tuo numero d'ordine e il riepilogo dell'acquisto.
Può succedere che, per un errore di battitura nel tuo indirizzo email, non ti arrivi la nostra comunicazione.

 

 

In ogni caso, per ricevere assistenza realtiva ad un qualsiasi problema o disguido, puoi contattarci inviando un'email all'indirizzo assistenzaclienti@stockmakeup.it oppure contattando il nostro servizio clienti telefonico al numero +39 3921647725 dalle 10:00 alle 18:00
dal Lunedì al Venerdì.