Pagamento e spedizioni
Stockmakeup effettua spedizioni in tutto il territorio italiano.
COSTI E TEMPI DI SPEDIZIONE
*Con riserva di disponibilità degli articoli.
N.B. Tutti gli articoli non immediatamente disponibili, ma ordinabili, hanno indicati espressamente i tempi di attesa.
** Per le isole e alcune zone in particolare il corriere potrebbe impiegare fino a 48-72 ore per la consegna.
Giorni lavorativi: dal lunedì al venerdì, escluse le festività nazionali.
Tempi di preparazione: gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi, vengono evasi il giorno stesso, se effettuati entro le ore 14:00 e tenendo conto della disponiblità effettiva dei prodotti.In alternativa, l'evasione avviene il seguente giorno lavorativo, se effettuati dopo le ore 14:00.Gli ordini ricevuti il sabato e/o la domenica vengono evasi il lunedì successivo.
Tempi di trasporto: le tempistiche di consegna possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
I prodotti ordinati vengono recapitati all'indirizzo postale specificato dal Cliente nel modulo d'ordine. Registrandosi al sito sarà possibile accedere alla sezione riservata e gestire da qui una rubrica di indirizzi ai quali fare recapitare i propri ordini.
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali.
Nel momento in cui l'ordine viene consegnato al corriere espresso verrà inviata un'e-mail contenente un link per verificare il percorso del proprio pacco dalla presa in carico del corriere fino all'effettiva consegna.
Il corriere GLS, di norma, effettua due tentativi di consegna:la prima consegna viene effettuata senza preavviso.
In caso di assenza del Cliente il corriere lascia un avviso di passaggio (cedolino dentro la cassetta della posta o sticker sul campanello) e ritenta la consegna il giorno lavorativo successivo.
La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione del Cliente all'indirizzo specificato nel modulo d'ordine.
Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere incaricato da Stockmakeup, il Cliente è tenuto a controllare scrupolosamente chhe l'imballo non risulti danneggiato o comunque alterato
Eventuali danni agli imballi e ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei pezzi/colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente, che potrà contattare Stockmakeup attraverso il Servizio Clienti specificando l'ordine per il quale si sono verificati tali disguidi.
MODALITA' DI PAGAMENTO
Stockmakeup propone le seguenti modalità differenti di pagamento per venire incontro a qualsiasi esigenza:
- Pagamento tramite PayPal: gratuito, per possessori di un conto Paypal o per chi desidera pagare con carta di credito/prepagata (Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express, Aura, Discover, Postepay). PayPal, società del gruppo eBay, è un sistema di pagamento rapido e sicuro. PayPal tutela le informazioni dell'acquirente in quanto non vengono passate informazioni finanziare. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata una e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal (se il cliente ne è possessore) al momento dell'acquisizione dell'ordine, oppure sulla carta del cliente, se questi non ha un conto PayPal. In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del Cliente o sulla carta utilizzata per il pagamento.
- Pagamento con Carta di Credito: possibilità di pagare, tramite la piattaforma NEXI, con tutte le tipologie di carte di credito dei circuiti VISA, MASTERCARD, V PAY, MAESTRO, JCB, UNION PAY. Il Gruppo Nexi nasce dall’unione di Nexi, Nets e Sia, tre dei maggiori player europei nel mercato dei pagamenti ed è presente in più di 25 Paesi. NB: In nessun momento della procedura di acquisto la StockMakeUp è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico della StockMakeUp conserverà tali dati. Al nostro sfaff viene unicamente comunicato l’esito del pagamento dall'istituto bancario.
- Pagamento al Corriere Espresso con contrassegno: abbiamo deciso di disattivare questa modalità di pagamento in quanto riteniamo una spesa inutile e superflua per i nostri clienti il contributo di 3,00 Euro che andrebbe al corriere. Consideriamo tutte le nostre soluzioni di pagamento molto più comode e soprattutto sicure per gli acquirenti, affidandoci ad enti e piattaforme garantite a livello mondiale quali NEXI (per i pagamenti con una vastissima gamma di carte di credito) e PayPal (sia per chi possiede un proprio account, sia per chi non ha o non vuole alcun conto Paypal). In alternativa è presente il pagamento tramite bonifico bancario, che è un pagamento tracciato e sicuro. Per ogni eventuale domanda o richiesta sul metodo di pagamento in contrassegno, vi invitiamo a scrivere una mail ad assistenzaclienti@stockmakeup.it oppure via WhatsApp al 392.1647725.
- Paga in 3 rate con Paypal: scegliendo come metodo di pagamento PayPal, il cliente ha la possibilità di rateizzare l'importo dell'ordine in 3 rate, ma solo se ha un account PayPal. Il servizio si attiva dall'area riservata accedendo al proprio conto personale. Chi volesse accedere al servizio ma non possiede un conto PayPal, dovrà necessariamente aprirne uno (gratuitamente). La rateizzazione è disponibile solo su acquisti idonei da 30 € a 2.000 €. Devi essere residente in Italia e avere un conto PayPal. L’idoneità di Paga in 3 rate è soggetta ad approvazione. Finanziamento con acconto richiesto. Disponibile solo per clienti persone fisiche maggiorenni. Finanziamento della durata di due mesi. Hai un periodo di 14 giorni per recedere dal tuo finanziamento. Il creditore è PayPal.
- Pagamento con bonifico bancario: effettua un bonifico sul conto di Stockmakeup. Per poter processare l'ordine, è necessario visualizzare l'accredito che avviene in 1-2 giorni lavorativi. Per velocizzare questo passaggio, puoi contattare la nostra assistenza clienti ed inviare la distinta di bonifico o il codice CRO.
Il cliente è tenuto ad inviare una copia del pagamento via e-mail entro 48 ore dalla ricezione della conferma d’ordine.
Se entro tale periodo StockMakeUp.com non riceverà la copia dell’avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell’ordine.
Intestatario - Stok Make-Up di Simboli Gabriele
IBAN - IT 96 B 0306 9030 2010 0000 006527
Causale - Numero dell'ordine