Set-Eye Derma Wax
Set composto da Cera - Derma Wax e accessori per creare make-up SFX. Adatto per ferite e deformazioni.
Grimas Derma Wax è una cera trasparente professionale che aderisce bene alla pelle per ottenere diversi risultati con il trucco: ad esempio si possono ottenere diverse ferite e deformazioni sulla pelle. Grazie alla composizione flessibile, Derma Wax a lunga tenuta aderisce alle parti morbide e mobili, rimanendo elastica.
La Derma Wax si può ordinare anche singolarmente ed è disponibile nei formati da 60 e 25 ml
Prodotti presenti nel Set:
Brand | Grimas |
---|---|
Come si usa | Estrarre Derma Wax dal vasetto utilizzando l'apposita spatola dal lato arrotondato, sferico. Con questa operazione si rende già la consistenza leggermente elastica. Successivamente, per poterla lavorare, applicare e togliere la cera con la spatola due o tre volte, alternando, dal palmo della mano (muscolo del pollice). La cera deve essere elastica, ma anche resistente, e non deve assolutamente diventare troppo morbida o appiccicosa. Applicare Derma Wax sulla pelle con il lato arrotondato, sferico della spatola, e chiudere stirando i bordi, di modo che non possano racchiudere né grasso né umidità. È possibile appianare la cera e uniformare i bordi applicando con la punta delle dita una piccola quantità di Grimas Cleansing Cream. Tamponare il tutto con una spugnetta da trucco asciutta e pulita. Si elimina in tal modo la Cleansing Cream in eccesso e si crea l'effetto 'struttura della pelle'. Derma Wax è una cera trasparente. Nel caso di una grossa deformazione (ad esempio un gran bernoccolo), se si desidera intonare la cera, lo si può fare con Grimas Crème Make-up Pure o Camouflage Make-up Pure. Utilizzando una spugnetta da trucco, applicare Grimas Transparent Powder per fissare e opacizzare, girare la spugnetta e tamponare con il lato pulito fino ad eliminazione della cipria in eccesso. Per creare una 'ferita aperta' si applica Derma Wax con il lato affilato dell'apposita Spatola di modo che formi un taglio aperto. Ungere appena la punta della spatola, intingendola in Cleansing Cream. In tal modo la spatola scivolerà meglio sulla cera, senza che quest'ultima vi resti appiccicata. Allargando i bordi si ottiene l'effetto di una lacerazione. Ritoccare i bordi della ferita con la spatola per cera leggermente unta con Cleansing Cream. Eseguire l'operazione prestando attenzione.
Rimozione: Con la spatola togliere Derma Wax dalla pelle. Massaggiare quindi la pelle con Grimas Multi Remover o Cleansing Cream e rimuovere il materiale con una velina. Detergere quindi la pelle con Grimas Cleansing Lotion. |
Tempi di attesa | Tra 7 e 10 giorni lavorativi per i prodotti non immediatamente disponibili |